IL SISTEMA COMMERCIALE

Xenia® opera nella vendita diretta con un modello di business all’avanguardia che permette di condividere con altre persone i benefici delle diverse gamme di prodotti distribuiti.

Xenia® distribuisce i prodotti direttamente al consumatore finale tramite una solida rete di incaricati che ne promuovono la vendita.

L’incaricato Xenia® riceve provvigioni sulle vendite di prodotti alla propria cerchia di clienti e, nello stesso tempo, offre l’opportunità di diventare incaricato ad altre persone guadagnando sulle vendite realizzate dalla sua rete di collaboratori.

Cos'è il Network Marketing?

Si tratta del modello di business ideale per chi desidera realizzarsi professionalmente e ottenere un guadagno duraturo nel tempo, indipendentemente dalle proprie condizioni economiche.

Nel network marketing l’incaricato è indipendente e ha il pieno controllo della propria attività lavorativa ma, nello stesso tempo, gode del supporto della società madre e di tanti altri vantaggi ancora.

Non è necessario creare un business plan o disporre di un capitale iniziale: è sufficiente trovare un prodotto in linea con le tue esigenze e affidarti a un'azienda che condivida i tuoi stessi valori.

Chiunque può diventare un Incaricato Xenia

La grande famiglia Xenia® comprende persone di tutti i ceti sociali: imprenditori, insegnanti, atleti, mamme, agenti immobiliari, giovani, adulti, anziani e studenti provenienti da tutta Italia.

Grazie al network marketing, puoi ottenere tutto quello che credevi irraggiungibile e vivere la vita che hai sempre sognato.

Questo è il network marketing . Questo è Xenia®.

Xenia srl | sede legale: Piazza della Repubblica, 28 - 20124 Milano (MI) | sede operativa:  Viale 1° Maggio, 22 - 24030 Presezzo (BG)
Iscritta al Registro Imprese di Milano n. 04953370964 Iscritta al REA di Milano n. 1785208 - P.IVA e C.F. 04953370964 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
Telefono: (+39) 035 19965148 | Fax: (+39) 035 4155462 | PEC: xenia.srl@legalmail.it - Realizzato da Netcubo Informatica srl